News

Liquid Room Mostra Fotografica
Reportage, foto documentaristica per raccontare una visione del nostro contemporaneo rispetto all'identità e alla società. Allo Spazio Tadini di Milano una mostra suddivisa in tre diverse sezioni, con una collettiva di fotografi di diversa provenienza.
Face to Face, dal 22 marzo al 1 maggio a Salerno
Una mostra di opere d’arte contemporanea nel prestigioso Palazzo Fruscione e nella Cappella inferiore del Complesso di S. Pietro a Corte, a Salerno dal 22 marzo al 1 maggio 2016.
Ersilia Sarrecchia, Women
19 marzo – 16 aprile 2016, presso lo spazio SMAC di Roma, Ersilia Sarrecchia, vincitrice del primo premio T.I.N.A. Art Prize 2015, presenta il suo nuovo progetto Women, un ritratto della donna contemporanea.
2000 anni di presenze ebraiche in provincia di Lecce
Dal 22 gennaio al 28 febbraio 2016 è visitabile al Castello Carlo V di Lecce la mostra "da Otranto a Santa Maria al bagno", un progetto espositivo che accende un faro sulla presenza ebraica in Salento in duemila anni di storia.
Vedute di Francia nella Villa dei Capolavori
Renoir, Monet, Cézanne, Matisse, De Staël, pittori celeberrimi che fecero della Costa Azzurra la patria d’elezione artistica, si incontrano nelle sale della pittura francese presso la Fondazione Magnani Rocca, dal 4 aprile al 13 settembre 2015.
9° premio Artelaguna
Torna uno degli appuntamenti più attesi dell’arte contemporanea internazionale emergente: dal 22 marzo al 5 aprile l’Arsenale di Venezia espone infatti le opere dei 120 finalisti del 9° Premio Arte Laguna.
Nuova Gestione per il sito italiamostre.org
Dal primo gennaio 2015 Memoka subentra nella gestione del sito italiamostre.org, nei prossimi mesi lavoreremo per rinnovare il sito nella grafica ma soprattutto nei contenuti.
L’inafferrabile della bellezza
S’inaugura sabato 5 maggio 2012 alle ore 17:00 nelle suggestive sale di Palazzo Stella a Genova, la mostra “L’inafferrabile della bellezza” di Renzo Maggi a cura di Roberto Valcamonici. La mostra resterà aperta fino al 19 maggio 2012.
Tripersonale a Milano di Di Piazza, Mazzoni e Merlato
1° febbraio 2012 - Alla Fondazione Stelline di Milano la mostra "La natura squisita, ai confini del Pop" presenta i lavori di Fulvio Di Piazza, Marco Mazzoni e Nicola Verlato che interpretano il concetto di Natura come sentimento d’infinito.
89^ edizione di Cento Pittori in via Margutta a Roma
28 ottobre 2011 - Fino al 1° novembre i cavalletti dei celebri pennelli torneranno a onorare la tradizione e faranno bella mostra di sé, per la consueta edizione autunnale, nella strada romana che diviene pinacoteca en plein air: via Margutta.

Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Successiva

Pagina 1 di 13

Cerca Mostre

Gallerie d'Arte

Rubriche e Notizie