italiamostre.org
Recensioni

Arcani - Recensioni

Arcani
Il sito degli Arcani è uno dei tanti blog, parla del più e del meno, in particolare di internet ed informatica. Non il blog che spicca per simpatia ed ironia dei contenuti quindi, ma semplicemente uno dei tanti blog che risulta interessante solo ed esclusivamente se parla della tua passione, detto questo.. Amanti di internet e di Google, fatevi avanti! 
Certo, l'argomento trattato è piuttosto particolare e se, come me, già non ne sapete qualcosa vi ritroverete piuttosto spiazzati, ad ogni modo, questo blog parla dei motori di ricerca (in particolare di Google), di posizionamenti di determinati siti internet nelle ricerche e di fattori arcani. Ogni tanto, tra un post ed un altro, spunta fuori qualche osservazione che esce dal mondo di internet: outlet e centri commerciali, commenti su blog di altri utenti, sulla gastronomia gli hotel ed il turismo, insomma, proprio di tutto!
Se questo blog proprio non vi piace, andate a visitare la sezione “Pagine” situata alla destra dello schermo, troverete numerose recensioni di diversi siti internet che trattano argomenti completamente diversi uno dall'altro: golf, stabilimenti termali, centri commerciali, mostre d'arte, una guida su Milano e molto altro ancora; ovviamente questi testi sono tutti provvisti di link così con un solo click potrete passare ad un sito che più si avvicina alle vostre passioni. Sotto questa sezione troviamo il tipico “Archivio” dei blog, che permette di visualizzare solo quegli articoli postati in quel determinato mese ed un elenco di link che portano ad altri siti e blog.
Principalmente si tratta di uno dei tanti blog presenti oramai in internet (anche se pare che molti stiano già chiudendo), uno di quei diari on-line parlano del più e del meno e che possono interessare come no.