Sabato, ore 10-18 (da ottobre a maggio); ore 10.00-14.00 e 15.00-19.00 (da giugno a settembre).
Se cadono di sabato, domenica o lunedì il museo è aperto per le festività del 6 gennaio, 25 aprile, 2 giugno, 1 novembre, 8 dicembre. E' chiuso per le festività del 1 gennaio, 1 maggio, 24 giugno, 15 agosto, 25 e 26 dicembre.
L'elemento naturale al centro della scena attraverso la visione e l'approccio pittorico e scultoreo di Antonio Bardino e Francesco De Molfetta per la mostra in programma a Milano dal 18 marzo al 15 maggio 2025.
La mostra suddivisa nelle 7 sale, di Palazzo Pallavicini a Bologna, racconterà con oltre 120 opere, la vita, la psiche e la storia tormentata di questo affascinante Artista fino al 28 febbraio 2025..
Museo del Corso – Polo museale: aperture straordinarie durante le feste dopo il successo di visite del primo mese alla Collezione permanente, all’Archivio storico di Palazzo Sciarra Colonna e a La crocifissione bianca di Marc Chagall.